lunedì 20 ottobre 2008

Punto della situazione

Siamo giunti alla terza partita del nostro secondo anno di c2, una vittoria con la matricola Pistoia, e due sconfitte pesanti con le più titolate Vasari e La Spezia.
Anche se ammetto che mi aspettavo qualche meta in più, penso che tutto sommato la squadra si sia comportata bene e che tranne qualche sbavatura stia crescendo in ogni reparto.
Abbiamo affrontato subito due delle tre squadre che ambiscono al titolo, che non ci hanno consentito uno sviluppo del nostro gioco e un Pistoia che affrontato nell'emozione della prima partita ufficiale in casa non ci ha permesso grosse evoluzioni.
Ma adesso......
Adesso siamo difronte a cinque partite che ci possono dare qualcosa di più.
Possiamo confrontarci con squadre alla nostra portata che ci consentiranno di giocare sempre al limite delle nostre forze e di sicuro gli errori conteranno come macigni per il risultato finale.
Quindi l'allenamento di queste settimane sarà più importante delle partite perché vorrei che si considerasse questi 5 match come un unico esame di squadra dove solo alla fine si tirasse delle conclusioni senza lasciarsi prendere da troppe euforie o sconforti.
Noi non lottiamo per la promozione, ma per la nostra crescita.